| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
A parte che non so che radio sia l'eclipse 6 (mi risultava la 7) ma se viene alimentatta da un pacco da 8 NiMh usa le LiFe e vivi tranquillo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore |
Ciao, io ho l eclipse 7 e la uso con una lipo 3s senza problemi.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Perchè allora non tentare di essere più precisi trattando l'elettronica che autoritaria com'è, o sei preciso nell'usarla o buonanotte ai suonatori e son cassi Tuoi? Non fornisci il tipo di radiocomando cui vuoi sostituire le batterie con una lipo, storpi il nome del radiocomando quando Ti viene giustamente chiesto ed, a questo punto, non oso pensare cosà succederà all'atto della sostituzione del connettore sulla lipo (meglio life ...) che dovrai probabilmente effettuare ... Ti suggerisco pertanto maggiore attenzione per il bene delle Tue tasche! Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore |
Dai long, oggi è una bella giornata...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |