| | #1 (permalink) Top |
| User | Consiglio per caricabatterie 1S-3,7 V
Ciao a tutti, Ho un Blade MCX2 ed un Blade 120SR, con le batterie originali ed una "manciata" di LiPo di varie marche. Oltre ai caricatori originali dei due elicotteri, però, vorrei comprare un caricatore multiplo per poter caricare più LiPo contemporaneamente. Ho visto il caricabatterie E-Flite EFLC1004, cosa ne pensate? Avete qualche altro consiglio per altri prodotti? Non ho molte pretese, per cui non mi interessa spendere cifre esagerate. Grazie a tutti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore |
puoi prendere questo e usare un carichino normale HobbyKing R/C Hobby Store : 2 Pin 6 x Pico Plug Charging Set Eflite compatible.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Grazie. Quale carichino è meglio usare, quello dell'MCX2 o quello del 120 SR? Con che impostazioni dovrei usare quello del 120 SR, quando ricarico più batterie insieme? Devo caricare solo batterie uguali ed ugualmente scariche o non succede niente se alle prese del cavetto che mi hai indicato collego batterie differenti? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |