| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
Con il tasto cerca io ho trovato questo: campo volo di Novara. Località Casalgiate a pochi minuti dal centro. Pista in asfalto 110m x 6 e rete di protezione contro gli incidenti. Pista iscritta FIAM. se può essere d'interesse e se è il Borgomanero giusto ![]() ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2012
| Istruttore per Calmato...
Ciao, Complimenti per l'acquisto!, il calmato sia ad ala alta che ad ala bassa, è uno splendido trainer che regala soddisfazioni in tempi brevi. Io volo con altri amici, anche di Invorio, a Borgomanero. Se ti può aiutare, sono a disposizione. ![]() Buona giornata T. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Invorio,(NO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao, Il luogo è quello, ma forse ti confondi con qualche prato, o non l'hai visitato di recente. ![]() La pista per gli aeromodelli è lunga 150 metri ed è larga 14 metri, in erba, impossibile non centrarla.... La pista è affiancata da una "aviosuperficie" (al propietario piace chiamarla cosi...) molto meno curata, utilizzata da deltaplanisti, paramotore e piccoli ULM. Se il posto non soddisfa le tue esigenze, puoi rivolgerti anche al GADV di Comignago. http://www.gadvrc.it/ a circa 8/9 km da Invorio. La pista misura mi pare, 160 metri in lunghezza, e forse 40 in larghezza ottima per un principiante!!! ![]() Buona giornata! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Vero! inoltre in estate l'ambiente circostante è molto rilassante! e si vola in totale tranquillià..... Dal treno non si vede esattamente la struttura... ti consiglierei di andare a visitare il campo di volo personalmente. Deciderai tu se imparare a pilotare li o altrove. Comunque, impara.... volare con gli aeromodelli è bellissimo!!!! Ciao Ultima modifica di Dr. Cougar : 01 marzo 12 alle ore 12:20 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
|
Di solito, in ogni campo che si rispetti, devi diventare socio pagando una quota di iscrizione che comprenda anche una assicurazione...
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |