| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Info per copertura ali Kondor
Ciao a tutti, volevo chiedere info su come ricoprire le ali del mio kondor da 2,10 metri, arrivo dalla sezione fpv e quindi lo utilizzo per questo scopo, calcolate che deve resistere al carico e a manovre brusche, ora mi chiedevo.. cosa uso? Nel primo modello (praticamente resistentissimo, avevo utilizzato la vinavil e il cartoncino, la resistenza era impressionante, le ali sembravano due pezzi di legno, però il peso è aumentato parecchio... Questa mattina ho preso una copertina da 25g/m2 per la vetroresina e mi chiedevo se posso stare sicuro o è ancora meglio la vinavil? Nelle ali ho messo dei longheroni in carbonio e quindi le ho molto rinforzate, cosa mi consigliate? Chiedo anche, visto che non l'ho mai fatto, come si mette la resina, io la utilizzavo con paraurti ecc e praticamente spalmavo quella specie di tessuto fino a lisciarlo, utilizzavo l'epossidica, credo che io possa utilizzarla anche per le ali, almeno spero... Qualche consiglio? ecco sotto una delle mie ali, il centrale è un tondo in carbonio da 10mm e i diedri da 6mm. Ciao e grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |