| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011
|
ciao ragazzi, mi stavo informando sul montaggio del mio hk 450v2 sul manuale del trex 450 indica di mettere un prodotto chiamato r48 tra la parte esterna dei cuscinetti e la sede..smontandolo ho notato che il mio clone non ne ha. si tratta di un blocca cuscinetti..serve? dove lo posso trovare? inoltre smontando la testa per mettere il frenafiletti che non c'era ho notato che non tutti i cuscinetti non sono quelli serrati...solo quelli dietro i reggispinta al resto dei cuscinetti si vedono le sfere |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
In genere va messo se i cuscinetti sono a contatto con del metallo, per "serrarlo" (ma solo sul lato esterno occhio a non sbordare!). Inoltre procurati anche il frenafiletti morbido (io ad esempio uso arexons blu da 10 ml), e ripassati tutte le viti che vanno serrate nelle parti metalliche, tutte, come da manuale, altrimenti saltano .. e credimi lo fanno!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |