| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Provincia di avellino
|
Salve ragazzi, sono angelo e per prima cosa volevo complimentarmi per voi per questo forum. Vorrei comprare il mio primo elicottero rc poiché, fin da piccolo, mi ha sempre appassionato. Ora io non ho mai pilotato un elicottero e dato che mi avvicino per la prima volta a questo hobby vorrei acquistare un elicottero per l'outdoor(in assenza di vento) non molto costoso. Inizialmente ero intenzionato a comprare un tre canali, poichè ho visto elicotteri di mezzo metro intorno ai 35/40, ma ho letto su questo forum che per iniziare è consigliabile un quattro canali. Su internet ho trovato questo NEWEST DOUBLE HORSE 9116 2.4G 4CH RC HELICOPTER WITH GYRO il double horse 9116 con radio wireless. Il prezzo si aggira intorno ai 90 comprese le s.s. .Secondo voi ba bene per iniziare? potete consigliarmi, in alternativa, un altro modello allo stesso prezzo(o inferiore). Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Ci sono migliaia di post che possono fugare i tuoi dubbi in merito al miglior elicottero con il quale iniziare. Ecco un assaggio: BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca Saluti, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
![]() ![]() Onestamente non mi ispira tanto al di là del fattore scenico. Ti consiglio di provare qualcosa di ultratestato, vedi Blade SR120 o elicotteri in mio possesso (leggi firma). Ti consiglio in ogni modo di evitare il coassiale e partire direttamente con un monorotore non micro. Approposito ancor prima, mi comprerei un bel simulatore...per i primi movimenti ti aiuterà tanto. Saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
quel link andrebbe messo in evidenza nella sezione principianti.....sottolineato, in neretto, in grassetto e .....lampeggiante... saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Buonanotte Luca e tutti gli amici di forum!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| non fate MAI i furbi né gli spirituosi, col laser... ci si può brusiare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
in attesa che ciò accada ricordiamolo spesso. Il 90% dei nuovi thread in questa sezione gira e rigira verte sempre sullo stesso argomento trito e ritrito.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |