Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 12, 19:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2009
Consiglio acquisto Spektrum DX7S

Vorrei acquistare il radiocomando Spektrum DX7S, come usato si trova male inquanto la radio e molto recente. In italia o in europa chi la vende al miglior prezzo?
Io per ora ho trovato Jonathana 279 €.
Saluti a tutti......
Lion73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 23:42   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2011
rediocomando

ciao ho aquistato questa radio la settimana scorsa e ne sono molto contanto ho seguito un poco di forum e ne parlano bene ......speriamo....lo presa da fast lad con 3 riceventi a 286 dai un occhio le riceventi sono quelle buone
bamboccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 02:12   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
io volevo prendere la dx7s, ma poi ho optato per dx8...ha un canale in più, ha 10canali in più memorizzabili (in tutto 30) ed ha qualche funzione in più (per esempio "Electronic E-ring electronically prevents overdriving the cyclic servos", che credo la dx7s non abbia...anche se a dire il vero non so cosa serva), schermo retroilluminato, tutti gli switch hanno tre posizioni.
Io l'ho presa un mese fa con 1 ricevente 6 canali fullrange, un'altra 8 full range e un'altra 6 parkflyer ed in più la telemetria tm1000 in tutto 370 euro...magari se provi a cercare c'è ancora qualche negozio che fa la stessa offerta.

Nei circa €280 euro che spendi, per la dx7s ti danno una ricevente di soli 4 canali, un'altra 6 canali parkflyer, ed un'altra 8 canali . E se ti decidi a comprare le telemetria (tm1000) che purtroppo non è inclusa nella dx7s devi spendere altre 40 euro.
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 10:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rillo75

Data registr.: 05-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
io volevo prendere la dx7s, ma poi ho optato per dx8...ha un canale in più, ha 10canali in più memorizzabili (in tutto 30) ed ha qualche funzione in più (per esempio "Electronic E-ring electronically prevents overdriving the cyclic servos", che credo la dx7s non abbia...anche se a dire il vero non so cosa serva), schermo retroilluminato, tutti gli switch hanno tre posizioni.
Io l'ho presa un mese fa con 1 ricevente 6 canali fullrange, un'altra 8 full range e un'altra 6 parkflyer ed in più la telemetria tm1000 in tutto 370 euro...magari se provi a cercare c'è ancora qualche negozio che fa la stessa offerta.

Nei circa €280 euro che spendi, per la dx7s ti danno una ricevente di soli 4 canali, un'altra 6 canali parkflyer, ed un'altra 8 canali . E se ti decidi a comprare le telemetria (tm1000) che purtroppo non è inclusa nella dx7s devi spendere altre 40 euro.
condivido quanto scritto da infinity, se ti puoi permettere di spendere 100€ in più, vai sulla DX8.
Vecchio 26 dicembre 12, 09:34   #5 (permalink)  Top
tsunami79
Guest

io lìho presa da modellismo italia un paio di mesi fa a 200, una mega offerta radio + 2 rx originali il tutto spedito a casa in 2 gg,prova a vedere magari è ancora valida, per la retroilluminazione trovi i pannelli in europa a 10€ altrimenti su HK se nn hai fretta
Rispondi

Bookmarks