| | #1 (permalink) Top |
| User | Motore tuning per il mio tuttala
In attesa di finire i vari cantieri aperti vorrei porvi un paio di domande. Ho un tuttala fermo in garage che vorrei riportare in volo,magari per pasquetta ,al quale vorrei cambiargli il motore.Il modello ha un'apertura alare di 125 cm,con corda alla radice di 30 cm. Monta uno speed 400 con elica ? boh...forse una Gunther..dalle legnate che ha preso è dura capirlo!! ![]() Come pacco batterie 2 celle lipo vecchie come mio nonno e pesanti come un camion e rimorchio!!! Vorrei montare un motore,brushles ovviamente,con un'elica più performante e con prestazioni nettamente superiori e con un pacco lipo 3S più leggero. Come elica pensavo ad una 4,5x4,5 o una 5,5x4,5 o anche una 6x4...però che motore??quanti Kv devo avere?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| . Purtroppo gira troppo piano per 3 celle ..dovresti montare una 10*4.7 meglio una 9*6 o quadra .. il setup migliore che io abbia provato per un tutt'ala sport (un pò più che sport) con motore analogo è questo: A20-6XL 10-Pole X-40-Pro TF 2100-3S 4,7x4,7 Cam (max 5*5) dovresti essere sui 30/35A circa.
__________________ .l'importante è divertirsi. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |