Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 12, 22:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
che paura!

Arrivo fresco fresco dal mondo aereomodellistico, ho comprato da un amico un titan raptor seize50. a scoppio.
l'ho preso in quanto affascinato da sempre agli eli. mi sono cimentato qualche oretta, devo dire sorprendendomi di me stesso, su simulatore, in quanto riesco già praticamente a far tutto. il problema è che non ho la minima idea visto il "groppo" di fili che arrivano nella zona ricevente, di come essi vadano collegati, e poi mi fa proprio paura il fatto di provarlo, nonostante su simulatore sia un manico............
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 22:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
Arrivo fresco fresco dal mondo aereomodellistico, ho comprato da un amico un titan raptor seize50. a scoppio.
l'ho preso in quanto affascinato da sempre agli eli. mi sono cimentato qualche oretta, devo dire sorprendendomi di me stesso, su simulatore, in quanto riesco già praticamente a far tutto. il problema è che non ho la minima idea visto il "groppo" di fili che arrivano nella zona ricevente, di come essi vadano collegati, e poi mi fa proprio paura il fatto di provarlo, nonostante su simulatore sia un manico............
modello radio

modello ricevente
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 12:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marangone
 
Data registr.: 09-05-2010
Residenza: montese
Messaggi: 320
carissimo

ciao, visto che era mio te lo dico io, il modello è un raptor 50 titan con tre servi titan al ciclico, gy520+9254 coda,motore os55sx,multigov propale in carbonio da 600,regolatore align 2in1 ......eeeee non perche era mio,...ma ,,,,bella macchina, ora ,non preoccuparti,quando sara ora ti aiuto io a collegare il tutto,anche perche l'apparato radio devi definirlo se futaba o spectrum.........poi ti ripeto piano piano ci prendi la mano per imparare è un modello direi al top.
cordiali saluti.
__________________
ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!!

goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender
marangone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 13:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da marangone Visualizza messaggio
ciao, visto che era mio te lo dico io, il modello è un raptor 50 titan con tre servi titan al ciclico, gy520+9254 coda,motore os55sx,multigov propale in carbonio da 600,regolatore align 2in1 ......eeeee non perche era mio,...ma ,,,,bella macchina, ora ,non preoccuparti,quando sara ora ti aiuto io a collegare il tutto,anche perche l'apparato radio devi definirlo se futaba o spectrum.........poi ti ripeto piano piano ci prendi la mano per imparare è un modello direi al top.
cordiali saluti.
grandissimo!! ... comunque mi sa che mi definisco su futaba......
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 18:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marangone
 
Data registr.: 09-05-2010
Residenza: montese
Messaggi: 320
futaba

ok,flight-combat, gia futaba è futaba, nulla togliendo ad altre marche,giovedi mi porta la radio da fartela visionare.
salutoni
__________________
ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!!

goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender
marangone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Idle UP - Che paura! mikunos Elimodellismo in Generale 26 12 agosto 10 16:38
che paura volorovescio72 Aeromodellismo Volo Elettrico 9 08 aprile 09 12:42
La Nitro che fa paura... Aduken Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 28 maggio 08 14:12
ho avuto paura, paura che fosse un sogno Steel Saviour Modellismo 8 14 dicembre 06 14:31
spedire che paura.... dreck L'uovo di Colombo 0 08 ottobre 05 15:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002