Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 12, 21:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 34
Un vostro consiglio

WALKERA 60 B - eBay Sempre (oggetto 170774189715 31/01/2012 16.49.40)

Secondo voi è un buon prodotto?
Ne vale il prezzo?

O è meglio andare sul nuovo?
Grazie.
Alexxc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 22:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Alexxc Visualizza messaggio
WALKERA 60 B - eBay Sempre (oggetto 170774189715 31/01/2012 16.49.40)

Secondo voi è un buon prodotto?
Ne vale il prezzo?

O è meglio andare sul nuovo?
Grazie.

Citazione:
Vendo elicottero walkera60B usato in buone condizioni con motore nuovo,regolatore da 30 A nuovo ,rotore di coda in ergal nuovo, rotore principale anche lui in ergal nuovo,servi del piatto praticamente nuovi... Solo qualche hovering. C'è solo da settare la coda e l'eli è pronto al volo PER IL RESTO è TUTTO REGOLATO AL MASSIMO CI SON DA CAMBIARE LE PALE MA NON è NECESSARIO FORNITO DI DUE CANOPY UNA TRASPARENTE E UNA BIANCA QUELLA TRASPARENTE è NUOVISSIMA!!!!!!!
Munito di valigetta in alluminio per il trasporto,è dotato di alcuni pezzi di ricambio (ball link linkage ecc.).
Fornito di radiocomando e ricevente 7 canali (per chi si aggiudicasse l'oggetto è fornito di batteria da 2200amp)e carica batterie....
P.s. Non si tratta di un giocattolo sconsigliato a bambini e ai neofiti del settore,se non seguiti da persone esperte!!!!

è un'asta ?


il modello NON è interamente originale, prob. alcune parti sono state sostituite in seguito a crash


così non fosse, è comunque un elicottero molto poco venduto, quindi molto poco diffuso, i ricambi li vendono in pochi, alcuni sono difficili da trovare (es. lo spindle) oppure sono "sbagliati" (ad es. sul mio 60B non ci va lo spindle dell' HM60, ma del Creata400, e non lo sapevano neppure i cinesi, ovvero quando l'ho chiesto, mi hanno risposto che ci andava quello del HM60, ma io nel dubbio ho preso anche quello del Creata400, che è uguale al 60B ma con piatto NOR)


poi: questo della tua inserzione non so neppure se sia un HM60, oppure un HM60B


ancora: la radio dovrebbe essere la WK-701, in Mhz, una vera schifezza (la mia esperienza con una wk-701 risale allo scorso anno, quando un amico mi portò un 1#A a regolare, con tale radio. Ad un certo punto dovevo regolare un tirante e ho appoggiato la radio per terra... le pale hanno iniziato a girare, le ho bloccate con la mano solo perché ha un motore poco potente (rispetto ad altri, è pur sempre un BLS 2S !) .. il prop mi ha detto: "eh, se la metti su un lato fa così..." Poi, mentre lo provavo, mi pareva che l'elicottero non rispondesse been ai comandi, e l'ho detto all'amico, ipotizzando che forse era meglio pensare ad una radio migliore...

La sera dopo per mail mi dice che avevo ragione e che aveva perso il controllo dell'elicottero e aveva ordinato una radio nuova...)

Però la radio potrebbe essere una 2602 in 2.4Ghz



il 60B (NON il 60) non va male, ma alla luce dei punti sopra escussi, direi che ti vai a cacciare un po' into troubles...






Helipal.com - Walkera HM 60B Helicopter (2.4Ghz Premium Edition) [ Walkera-Heli-HM 60#B-2801 ]


Walkera 60#B V2 6CH 3D Brushless Helicopter RTF with WK-2801pro Transmitter(2.4G Metal Edition)


come vedi, il 60B ha il telaio nero, il motore brushless, la radio wk-2801 Pro (in altri siti può essere offerto con la wk-2602), ecc, e non mi pare quello della foto, a parte i pezzi sostituiti


potrei forse sbagliarmi


potrebbe essere così:

-HM60

-HM60B

-HM60B V2 (quello dei link e quello che ho avuto anch'io)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 22:06   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 34
Grazie per le ottime informazioni
Alexxc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un vostro consiglio aleo1981 Elimodellismo Principianti 72 24 dicembre 08 11:32
Voglio il vostro consiglio ! shadow606 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 28 agosto 06 15:57
Urgente...vostro consiglio.. tenotono Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 06 giugno 06 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002