| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
![]() | Parere su questo modello
chi mi spiega cos'è questo elY: HobbyKing R/C Hobby Store : HK-500CMT (TT) 3D Torque-Tube Helicopter Kit Align T-Rex Compat. sembra carino... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sembra che gli ultimi kit siano ben fatti, rispetto alla prima produzione. Quì ne parlano ampiamente. http://www.baronerosso.it/forum/elim...-hk-500gt.html Saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma la gente sa leggere o guarda solo le figurine come nei fumetti??
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
![]() | ![]() quando ho voglia leggo...Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | sezzione principianti
si hai raggione .. la sezione e quella giusta.. ma anche se sei principiante a maggior raggione DEVI leggere cosa ce scritto.. non e poi difficile.. anche xche se chiedi qui , noi ti SCRIVIAMO le stesse cose che puoi LEGGERE sul sito .. su le foto del offerta da te linkata ce solo il modello priva di tutta l'eletronica.. quindi anche senza dover leggere si dovrebbe poter intuire..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |