| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Come da oggetto è la mia ultima tentazione... quanto varrà? Che logo ha sulla livrea? Qualcuno sa anche a quale compagnia ferroviaria corrispondano le due frecce? Bye |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Il valore onestamente non lo.so.. ma non credo.ti.possa aspettare moltissimo. L'hai aperta?GIà dalla motorizzazione si può capire la.ditta e quindi fare una valutazione. Per il logo direi che sono le ferrovie olandesi..credo! Leo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
...difficile la valutazione, comunque il logo è delle ferrovie olandesi, anche se il colore giallo può trarre in inganno, il logo di quelle svedesi è quello riportato quì sotto.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ok, confermo che è olandese come riportato qui: Locomotives Benelux ... e comunque l'ho comperato assieme all'intero blocco. 100 euro e mi sono fatto due convogli tenuti da deo, un tracciato lungo lungo e con gli scambi ed binari che sembrano usciti dalla fabbrica ieri: neanche un cicinin di verderame sulle connessioni. A breve troverò il modo di aggiungere nella mia firma una superfoto con il mio nuovo parco magghine hehe! Bye |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Per curiosità che convogli hai preso? Se ho ben inteso per due locomotive, relativi convogli e in più il tracciato non mi sembra assolutamente male come prezzo. Per quanto riguarda la locomotiva olandese in oggetto l'ho giusta vista ieri nel negozio in cui sto puntando una piccola loco (v altro post). QUella che ho visto è una maerklin ed il prezzo mi sembra sia al di sotto dei 40 euri, sempre se la vista non mi ha tradito. Leo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
ma è quella con la llivrea gialla e blù....solamente 40 euro?....sarebbe da acquistarla al volo...o è quella con la livrea tutta blu con le linee fini gialle? Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
I binari sembrano usciti ieri dalla fabbrica e non gli manca nemmeno una connessione in rame. L'alimentaore non è in foto ma c'è. Se pensate che abbia fatto un buon affare ditelo, in cambio vi suggerisco che dire ai vostri amici e colleghi che si ha la passione e che si stà comprando... aiuta molto! A proposito un altro collega dopo aver visto passare i cento euro sotto al suo naso mi ha fermato per dirmi che ANCHE lui ha un trenino moderno, di quelli rossi e con i locomotori uguali ai vagoni... Dunque penso io: lui e nato nei primi anni 80 e quindi... beh, ne approfitterei per chiedervi ma che convoglio sarà? ![]() Quanto mai varrà? ![]() ![]() ![]() Me lo porta uno di questi giorni... volete prenotarvi? ![]() Bye | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, Carlo, la loco mi sembra esattamente uguale a quella postata da pecetta, nè più nè meno. Poi è un po' nascosta da altri modelli ma a me sembra proprio lei. E il prezzo l'ho dedotto, potrebbe essere anche 400 Pecetta, vista l'età e la descrizione che hai fatto del convoglio direi che è un etr 450 pendolino lima. Valore (da ebay) da 30 a 60, ma i 60 euro mi sembrano esagerati, a meno che non sia originale di fine anni '80, in scatola originale e mai giocato. Ne possiedo un pure io, mi sa che siamo coetanei con il tuo collega. Comunque a differenza degli ultimi elettrotreni Lima, i finestrini sono reali, e ha anche l'arredamento interno, molto semplificato ma c'è. La versione più recente di quello che possiedo io è formato da 4 vagoni, due di testa e due centrali. Il mio è invece formato da 5 vagoni. Non dovrebbe avere gangi a norma NEM.Non mi sembra male il materiale che hai acquistato, di che marca sono? In particolare il carro bisarca, di che marca è? Le altre sono 3 vagoni db, un eurofima (l'arancione, di che compagnia ferroviaria è?)? Leo |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
....Leo, è più probabile 400......!!!! , fosse stata quella tutta blu poteva anche essere.....Quella in questione è una loco che Marklin ha prodotto in pochi esemplari.....di conseguenza il prezzo lievita. Al di là del prezzo, le loco che presentano il carrello a tre assi hanno una potenza di trazione molto elevato ed affrontano a piena velocità, senza problemi, anche curve e controcurve con il raggio più stretto. Io ho una Noab in livrea verde-gialla delle ferrovie Belghe della fine degli anni 60 che è a dir poco eccezionale..... ![]() ![]() ![]() Ciao, Carlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |