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Vecchio 23 gennaio 12, 21:55   #1 (permalink)  Top
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Consigli per il primo monorotore "big size".

Carissimi Tutti,
Dopo aver fatto un po di pratica con il Twin Huey Big della Jamara (brutta prima esperienza è in officina riparazione dopo 2 giorni di uso) lo Xieda 9958 bellissimo (anche se mi sta dando un po di problemi purtroppo) e il Draco della Nine Eagles (semplicissimo), entrambi in hangar, mi piacerebbe guardare verso un monorotore più grande ovviamente da esterno. Non mi interessa il 3d...mi piace più il volo classico e realistico, per questo gradirei consigli per un modello tranquillo, stabile ed affidabile, bello da vedere ed ovviamente venduto già "pronto al volo". Non guardo in questo caso al prezzo...mi interessa la qualità del prodotto. Grazie per i consigli. Ciaooo.
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Vecchio 23 gennaio 12, 21:58   #2 (permalink)  Top
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Carissimi Tutti,
Dopo aver fatto un po di pratica con il Twin Huey Big della Jamara (brutta prima esperienza è in officina riparazione dopo 2 giorni di uso) lo Xieda 9958 bellissimo (anche se mi sta dando un po di problemi purtroppo) e il Draco della Nine Eagles (semplicissimo), entrambi in hangar, mi piacerebbe guardare verso un monorotore più grande ovviamente da esterno. Non mi interessa il 3d...mi piace più il volo classico e realistico, per questo gradirei consigli per un modello tranquillo, stabile ed affidabile, bello da vedere ed ovviamente venduto già "pronto al volo". Non guardo in questo caso al prezzo...mi interessa la qualità del prodotto. Grazie per i consigli. Ciaooo.
scusa, ma tu che cosa avresti adocchiato...???
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 22:00   #3 (permalink)  Top
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Carissimi Tutti,
Dopo aver fatto un po di pratica con il Twin Huey Big della Jamara (brutta prima esperienza è in officina riparazione dopo 2 giorni di uso) lo Xieda 9958 bellissimo (anche se mi sta dando un po di problemi purtroppo) e il Draco della Nine Eagles (semplicissimo), entrambi in hangar, mi piacerebbe guardare verso un monorotore più grande ovviamente da esterno. Non mi interessa il 3d...mi piace più il volo classico e realistico, per questo gradirei consigli per un modello tranquillo, stabile ed affidabile, bello da vedere ed ovviamente venduto già "pronto al volo". Non guardo in questo caso al prezzo...mi interessa la qualità del prodotto. Grazie per i consigli. Ciaooo.
Così si parla....
Trex 500 oppure Gaui 425 (500 anche lui ).
Grandi, stabili, lenti oppure aggressivi quanto basta.
Kit, così impari ad assemblare il tuo modello, forum per gli aiuti, se possible campo volo con persona con esperienza al quale affiancarti, oppure simulatore così ti fai un po' di pollici...virtualmente ma un'aiuto te lo da anche il sim.
Aiuta molto anche il forum
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 22:04   #4 (permalink)  Top
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Sono molto confuso al proposito...per questo vi chiedo...non ho proprio idea...suggeritemi ed inizio a dargli uno sguardo su internet...grazie.
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 22:11   #5 (permalink)  Top
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Il T-Rex non è troppo nervoso per un pilota da un mese?
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Vecchio 23 gennaio 12, 22:16   #6 (permalink)  Top
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Il T-Rex non è troppo nervoso per un pilota da un mese?
Gli eli dal classe 450 in poi sono molto stabili e ti permettono di effettuare voli realistici... certo se sei principiante devi farti seguire da un esperto e praticare al sim onde evitare spiacevoli incidenti di percorso(letteralmente)
CIao, André
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Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 22:30   #7 (permalink)  Top
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Il T-Rex non è troppo nervoso per un pilota da un mese?
Se fai le cose per bene, in sicurezza e senza fretta...puoi iniziare tranquillamente con 450 o 500.
Più grandi sono più stabili sono....però te la devi sentire.
Se hai un aiuto affianco, è meglio.
Diversamente vai su un 4 ch a passo fisso....e quì mi defilo...lascio i consigli di altri che hanno iniziato con i piccoli a passo fisso.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 22:31   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
Gli eli dal classe 450 in poi sono molto stabili e ti permettono di effettuare voli realistici... certo se sei principiante devi farti seguire da un esperto e praticare al sim onde evitare spiacevoli incidenti di percorso(letteralmente)
CIao, André
Ascolta quando ti dicono simulatore! Io non pensavo che funzionasse davvero, però l'ho voluto provare, uso real Flight da 3 giorni e già faccio 3D senza troppi crash...morale della favola? Usa il SIM e per consigli su come montare chiedi qui! (Ho montato da poco un T Rex 450) quindi ho ancora la memoria "fresca" se ti serve qualcosa chiedi pure!
__________________
Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati?
markio1992 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 23:17   #9 (permalink)  Top
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Ho un simulatore RealFlight Basic e riesco a far svolacchiare il T-Rex...ma secondi voi é realisticamente attendibile?
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 23:23   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ho un simulatore RealFlight Basic e riesco a far svolacchiare il T-Rex...ma secondi voi é realisticamente attendibile?
max 60%

resta dunque un 40% di alea
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
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