| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: frosinone
| carica batterie per lipo
ciao ragazzi! eddesso che mi sono deciso ad acquistare un monter elettrico mi serve un caricabbatterie per le lipo, ho sentito parlare molto bene e molto male dell'imax b6 ed ho ache capito che alcuni non sono originali imax ma copiati... adesso mi affido a voi per cercare un carichino x una batteria 5000Mha 2 celle... qual cosa di economico e con alimentatore 220v...anche in rete potrei acquistarlo l'importante è che è gia in italia il prodotto.. grazie a tutti
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
prova qui | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2010
| Citazione:
ne abbiamo presi 4 su ebay settimana scorsa non originali (cambia davvero poco con il "genuine" di hobbyking...) 38 iury cadauno... fa vo lo si ! ![]() ma magari noi siamo stati fortunati èh... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
| HobbyKing R/C Hobby Store : B6-AC Plus - Charger/Discharger 1-6 Cells Dual Power (COPY) poco più di 20 + sped te lo porti a casa e funziona egregiamente edit ho letto adesso che ti serve che sia già in italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |