| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Genova
| [grazie] Campo volo GAV Pontecurone (AL)
Spero che questa sia la sezione giusta, diversamente spero che mi possiate perdonare, ma volevo ringraziare di cuore i ragazzi del Gruppo Amici del Volo di Pontecurone. Oggi ho fatto con loro la mia prima lezione "seria" e ho trovato delle persone entusiaste, giovani e "anziani" veramente gentili e disponibili, persone che ti fanno sentire in famiglia e che non guardano se voli in modo 1 o 2 prima di averti conosciuto, persone che non ti fanno pesare il fatto che è almeno vent'anni che volano ma anzi ti mettono a disposizione esperienza e consigli preziosi, persone che volano con modelli a scoppio da far tremare i polsi ma non ti guardano come un povero cristo se possiedi un polistirolo elettrico. Inutile dire che mi sono iscritto..."al volo". ![]() Un grazie particolare a Massimiliano, il mio maestro, Matteo, il mio contatto, Silvano per la sua tx collegata alla mia, non ultimo il Presidente Massimo e tutti i presenti. Ho passato con loro una giornata veramente indimenticabile e sarà la prima di una lunga, lunghissima serie. Ne sono sicuro.
__________________ - Hype UCF - ARC Ready/G51 - Extra 300/G61 - Hitec Optima 6 w/RTx Corona 2.4GHz * Campo volo: G.A.V. Pontecurone (AL) * |
| | |
| Bookmarks |
| |