| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Tanti auguri Zio SALVO
Scusate il pesante O.T. ma mi preme omaggiare un grandissimo aeromodellista italiano; motore e guru della riproduzione aerea su più fronti, specie nel campo jet. Auguri Zio SAlvo Ciambra :-)..per il tuo 98° compleanno !!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
![]() | Citazione:
Visto come li porta benissimo i suoi 98 anni???!! io al massimo gliene avrei dati 85! anche solo 84... Auguri vecchietto
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Grazie, ragazzi... Ivanuccio non esagerare con gli omaggi, dai... Enzino, una giornata contraddistinta da una mattinata al lavoro e un pomeriggio modellistico con lavori su un modello; tutto sommato una bella giornata. Per quei "disgraziati" che sparavano numeri a caso sull'età, ma che ci sono andati vicino, state tranquilli che tra un po ci arriverete anche voi... ![]() Ancora grazie del pensiero, molto gradito...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Bresso
| Citazione:
![]() in buona salute , un augurio ed un abbraccio anche da parte mia. Ciao tito
__________________ http://www.flickr.com/photos/67712186@N05 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |