| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2012
| aiuto!
Ciao a tutti,sono un principiante,sono passato da un eli coassiale ad un blade sr. Anche usando il carrello di allenamento,mi risulta difficile sollevare l'eli in modo da controllarlo in volo. Nel senso che appena si solleva di poco, si muove in direzioni varie senza toccare nessun comando. Risultato panico e sono costretto ad abbassarlo subito per non distruggerlo. Chiedo un consiglio a voi esperti. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
comunque la prima cosa da fare è controllare visivamente l'orizzontalità del piatto, poi eventualmente, a seconda della radio che hai, quindi delle sue funzioni, fare delle regolazioni più "lente" che radio usi ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
un monorotore è tutta un'altra cosa rispetto ad un coassiale in termini di stabilità. tende a scappare in tutte le direzioni, tende generalmente a sx in decollo e risente molto dell'effetto suolo fino ai 50 cm da da terra, poi un pò si stabilizza. certo il tkit da un lato aiuta, da sicurezza, ma dall'altro destabilizza il modello. se è settato bene devi essere tu, con gli sitck, a tenerlo, e ci riuscirai facendo tanto esercizio. buon divertimento!!
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| controlla che il piatto sia visivamente orizzontale...(ovviamente a modello acceso)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
La radio non è quella giusta e il dual rate della Blade una presa in giro. Io spenderei qualcosina per una radio vera. Se vuoi divertirti ovviamente. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |