| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| E' normale ?
Su un buggy 1/8 e' normale che una qualsiasi delle ruote anteriori fatta girare a macchina sospesa sia leggermente piu' dura da girare di una posteriore sempre a macchina sospesa? Per tradurre in esempio pratico ......se faccio girare una ruota posteriore con un dito riesco a farle fare un numero maggiore di giri di quanto riesca a fare con una anteriore. La cosa e' piu' evidente se faccio girare gli esagoni a mano . Il modello nel funzionare non ha impuntature e mi sembra scorrevole tenendo conto dei tre differenziali. Che i diff. anteriore e posteriore abbiano una differente taratura? |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
| Piu' che soddisfatto , fra un po' la mettevo via per paura di romperla , poi mi son detto ma vaff ,,,mi diverto! Praticamente c' era fango , pozze e nonostante tutto era governabilisima ..in un certo senso facile. Nei salti in particolare sembra fare da sola . Dopodiche' sai che non ho un riscontro con un'altra 1/8 percio' .....non so dirti di precarichi, camber, convergenze , ecc. l'ho solo un po' abbassata con le 4 brugole sulle c proprio per evitare frequenti cappottamenti ....ma diciamo che e' assolutamente quello che mi aspettavo quando l'ho presa ....traiettorie piu' precise ,meno correzioni ed equilibrio un po' in tutto. Svitata una vite supporto diff. centrale. Unico neo 2 ore per renderla come nuova ripulendola dal fango. Ora aspetto che il campo si asciughi perche' cosi' passo piu' tempo a pulirla che ad usarla |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |