| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Pacco lipo per mini inferno
Ciao a tutti, sono molto tentato nell'acquistare un pacco batterie lipo per la mia kyosho mini inferno ma non avendo mai trattato queste batterie ho una serie di dubbi. Il pacco in questione e' un thunder power 900 mah 11.1v in configurazione 3s2p (due pacchi composti da 3 celle ciascuno collegati tra loro). Ho letto molti post sulle lipo e preso atto della loro delicatezza volevo chiedervi: 1) Effettivamente i bilanciatori sono indispensabili (posseggo uno schulze isl-330d)? Se si`, e' possibile bilanciare contemporaneamente i due pacchi mentre li carico? Il lipobal8 della schulze ad esempio potrebbe andare bene? Sostanzialmente non ho capito se il bilanciamento va fatto un pacco per volta oppure no. 2) Preso atto che le lipo non vanno caricate a piu' di 1C, a quanto ammonta invece la corrente max di scarica? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere. Thor |
| | |
| Bookmarks |
| |