| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Domandonaaaa....
Salve a tutti,sono un principiante e nuovo del forum,ho cercato informazioni su un modello che mi piace molto ma con scarsi risultati il modello in questione è lo sky climber della nine eagle,lo conoscete?Qulcuno ce l'ha?Mi sono innamorato vedendo un video che spero di riuscire a caricarlo perchè sono un pò principiante anche col pc..Sono di Genova cè qulcuno che mi può consigliare un negozzio dove potermi fare consigliare?E secondo voi oltre al solito easy star e cloni vari lo sky climber si puo consigliare ad un neofita?Ho solo esperienza di simulatore,ho un elicotterino coassiale e auto rc di volo reale praticamente niente ma ho intenzione di andare in un campo di volo anche se il più vicino non è propriamente un campo volo ma un pendio dove si vola con alianti...Graziee...
|
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Ciao benvenuto..!! Se vuoi in un bel consiglio, prima di acquistare qualsiasi cosa va nel campo/pendio dove vorresti volare e chiedi a loro consigli su come iniziare. Magari hanno un aereo scuola con i doppi comandi ed impari con quello passando subito ad un modello più "impegnativo".
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
| Motoaliante Elettrico Sky Climber M1 + M2 - NESKYCLIMBER nineeagles | Modellismo.it E comuinque quoto Maerste |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |