| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
| Graupner elektro junior s: suggerimenti consigli, modifiche
ho da poco preso un Graupner elektro junior s Graupner News ELEKTRO JUNIOR S Improved kit content volevo chiedere a chi lo utilizza o lo conosce bene, qualche suggerimento per effettuare piccole modifiche per migliorarlo e/o suggerimenti in generale sull'uso. ho notato che l'elevatore fa pochissmi gradi di movimento, è normale? ps si accetano maestri di volo su roma che hanno voglia di insegnarmi a evitare di romperlo subito... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Per quanto riguarda i l'escursione delle parti mobili, le potresti trovare scritte sul manuale d'istruzioni...sempre che tu sappia cos'è!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
piace anche a me leggere i manuali...peccato che in questo caso il manuale fosse solo in tedesco. cmq piano piano l'ho tradotto in italiano, però non da indicazioni sulle escursioni dei vari comandi. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
forse...forse ho finito il montaggio. consigli sulla bilanciatura. ho notato che con la batteria etc (anche se cercato di mettere tutto il più indietro possibile) il peso degli stessi sbilancia l'aereo verso il davanti. devo fare qualche bilanciatura per riportare un assetto neutro e bilanciato? come radio ho un hitec optic 6. suggerimenti su eventuali tarature e corse da impostare? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]() Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |