| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altrimenti metti vite più lunga e dado se non le hai, te le mando p.s. la vite lavora sulla plastica, non devi serrare troppo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
|
Se non sbaglio le viti che serrano i servi del piatto, sono avvitate su alluminio e hanno una filettatura metrica non autofilettante, penso che tu debba prendere una serie di cacciaviti a brugola come si deve, forse quelle fornite nel kit non sono di buona qualità.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2011
|
Domani vado a prenderle, resta il fatto che il mio ds410m è avvitato sul supporto metallico con la vite spanata e non so come togliera ![]() Il servo è avvitato al 90% però avvitandolo bene sotto ho notato che non ci sono problemi è tutto serrato al masismo Domani vado a brico center a prendere un buon set di chiavi anche perchè con queste a L non riesco a lavorare bene |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Mi è successo, non sul servo ma su altre viti. Bisogna farci un taglio sulla testa col dremel, in modo da poterla svitare con un giraviti piatto. Ovviamente con molta calma e senza fare danni ok? Man mano che le cambio, vado sostituendole con viti di questo tipo. Hanno il vantaggio di usare una chiave da 2mm invece che da 1.5 e poi, anche se si dovesse spanare (cosa alquanto improbabile), si possono svitare con una pinza |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |