| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti, stamattina sotto l'albero, dopo aver spacchettato tutti i regali , mi sono dedicato a quello che immagino già cosa ci fosse dentro.....il logo 600 e proprio il logo 600 c'era dentro.... ![]() ![]() sono fuori di me stamattina...è da settembre che so di avercelo e oggi che ce l'ho mi sento svenire.... sono talmente contento che in questo momento in cui sto scrivendo questo messaggio ho la capottina in braccio a me ovviamente nella scatola c'era tutto il kit composto da: - motore pyro (che lo adoro da pazzi )-regolatore castle creation -v-bar della mikado (non so che versione sia, ma secondo voi è la v 5.1??) -tutti i vari pezza della meccanica (testa del rotore principale e quella di coda, tubo di coda, cinghia ecc.) e ora stranamente , e ripeto STRANAMENTE , non sono ancora svenuto... ho notato inoltre che il motore non fa gli scatti fatti dai magneti, come il motore scorpion del mio t-rex 450...gira molto più libero...ma penso che sia normale... quindi chiedo ai possessori dei logo che hanno il pyro se questo è normale. devo dire che questo è stato il natale più bello in assoluto di tutta la mia vita!!! ![]() ciao a tutti, buon natale e grazie per l'attenzione ![]() p.s. vado a contemplare il mio loghetto ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| Bookmarks |
| |