| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: pesaro
| Carlo86 e la sua nuova SSB in trasformazione
Ciao Amici, sono nuovo, mi chiamo carlo e scrivo da Pesaro sabato scorso ho acquistato una Thunder tiger SSB e sto cominciando ad appassionarmi! mi date il benvenuto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
per due piccoli tamponamenti con un'altra macchina ho rotto 2 volte ammortizzatori, braccetti superiori e inferiori, bicchierino e scatola differenziale anteriore. So che non ho comprato un modello molto resistente e dal costo molto ridotto, ma mi sembra davvero troppo fragile.... vorrei montare un paraurti che protegga le ruote dagli impatti frontali... ma della mia non esiste... come potrei fare? ho pensato di farmi tagliare a laser un nuovo telaio con tanto di paraurti... e... li mi è venuta la malsana idea... la ssb pur essendo 1:10 è molto larga (260mm) e le ruote sono davvero enormi (80mm) non è che potrei trasformarla in 1:8 aumentando l'interasse visto che ci sono?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
come fai a sostituire i cardani con un paio piu lunghi ?? non è possibile !! tieniti il modello cosi come è, quando lo distruggi buttalo e prendi un modello piu affidabile.......
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
dici che non si trovano misure diverse? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
mi dispiace dare certe notizie ma... quel modello e' il peggiore in commercio dire che e' fragile e' poco! io c'e' lo' avuta e pensa che dopo 2 litri di miscela avevo i differenziali distrutti,le coppie coniche da sostituire... i braccetti avevano preso un gioco da paura quindi anchessi da sostituire. LE BOCCOLE dello sterzo si rompevano da sole.. Alla fine avrei speso di piu' a rimetterla in ordine che aquistarne una nuova! ![]() Infatti lo venduta a 100 euro come pezzi di ricambio..... e ho preso la eb4 ....e i problemi son finiti! Per quanto rigurda le modifiche te le sconsiglio vivamente in quanto se gia' cosi' si autodistrugge..... figuriamci se ci aggiungiamo del peso sopra... dopo non fai nemmeno in tempo a partire che ci molla qualcosa. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() purtroppo mi sono fatto prendere dal momento e non ho riflettuto sull'acquisto vedrò di rifilarla a qualcuno e dopo il matrimonio (maggio) mi compro un modello più massiccio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |