| | #1 (permalink) Top |
| User |
Qualcuno di voi conosce il partner italiano di "Post.at"? Per intenderci è il vettore che utilizza Lindinger...ho un pacchetto bloccato da qualche parte in tirolo da 5 giorni secondo il tracking e sembra che sia svanito nel nulla
__________________ 45.746234,8.762838 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie ora provo a fare una ricerca da loro...in effetti era l'unico corriere dove ancora non avevo cercato...
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
...negativo...il codice che mi ha dato Lindinger non è un codice Bartolini. Secondo me è proprio SDA o Poste Italiane...il problema è che dal 16 dicembre risulta sempre in giacenza nel deposito Tirolese di Post.at....e lindinger legge le mail che mando ma non risponde...aspetterò.
__________________ 45.746234,8.762838 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...lindinger.html | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Per mia esperienza con Lindinger e SDA: - negli ultimi 5-6 mesi la situaizone è peggiorata. Se prima il pacchetto partiva e arrivava al confine in 2 giorni e rimaneva ad SDA per 2-3 giorni, ora dalla spedizione ci vogliono circa 10 giorni per arrivare a Piacenza (con Hub SDA del centro Nord...). Spesso il pacchetto me lo gettano proprio dentro al giardino firmando loro stessi e senza suonare il campanello, specie se vedono che il pacco è semi-danneggiato o aperto. - Lindinger stesso poi non è sinonimo di pacchi confezionati ad arte...... Di solito i pacchi vengono smistati (almeno qui al nord) tra SDA (quasi tutti) poi GLS e a volte anche Bartolini. Normalmente è sempre SDA Internazionale che se ne occupa o che li dirotta da qualche parte. E' normale che non trovino il pacco da SDA perchè è un pacco internazionale e quindi SDA PosteItaliane non ne risponde e non lo vuole tracciare. Di contro SDA Internazionale rimbalza le responsabilità sul PosteItaliane perchè il pacco viene "sdoganato" e affidato da DeutchPost all'Italia. Il codice di Lindinger è tracciabile chiamando il numero a pagamento di SDA Internazionale se non cade la linea dopo attese o messe in attesa da parte dell'operatore che cerca di tracciare. Come detto prima è normale che ci metta molto tempo anche 8-10 giorni ad esempio io ne aspetto uno che è arrivato al confine il 15 dicembre ed è nel limbo dell'SDA, probabilmente in magazzino qui alla mia città con scarsa priorità di consegna. Andrea |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
...i nostri pacchetti mi sa chesono assieme sul furgone di qualche equadoregno 'mbriaco allora Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |