| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| futaba 3gr fm 40 mhz
ciao ragazzi ho aquistato la radio radio usata in questione perfetta mi piace molto, insieme me ne anno regalata una uguale come ricambi, quest'ultima si accende regolarmente il software funziona regolarmente ma non trasmette, ho provato a sostituire il finale e controllato la piastra trasmittente ma niente da fare non trasmette, mi chiedevo se qualcuno di voi piu esperto abbia qualche dritta prima di usarlo definitivamente come futuri possibili ricambi(antenna stick pulsanti ecc ecc) grazie per l'eventuale aiuto max
__________________ Il mondo non è un posto sicuro... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ci sarebbe da capire se il driver del finale va... se al driver arriva il segnale... di che strumentazione sei dotato ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| mmmmmmmm
strumentazione molto scarsa, tester e tentativi, il finale gia lo avevo, ora come dici tu dovrei capire se arriva segnale a monte della piastra tx
__________________ Il mondo non è un posto sicuro... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2014 Residenza: colle sannita
|
Ragazzi ce qualcuno che può aiutarmi sul mio futaba 3gr 2.4G....non riesco a far partire il terzo canale... ciao ma ma te riesci ad impostare il terzo canale..? Ultima modifica di cecco : 14 aprile 14 alle ore 00:45 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |