Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 11, 18:00   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-10-2007
Question Zimo 31MXZL

Ciao, chi mi da qualche notizia riguardo questa centralina?
Siccome non ci capisco ancora molto, ho letto che supporta tutte le funzioni solo con decoder Zimo... immagino che possa comunque leggere e programmare anche i decoder di altre marche...
Ho anche letto che Zimo è muta da un po' di tempo... doveva uscire la nuova versione, la MX32 ma non se ne sa nulla, brutto segno?

Comunque aspetto lumi da voi sulla MX32ZL per sapere se sia un valido acquisto...
lelepilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 16:50   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lelepilot Visualizza messaggio
Ciao, chi mi da qualche notizia riguardo questa centralina?
Siccome non ci capisco ancora molto, ho letto che supporta tutte le funzioni solo con decoder Zimo... immagino che possa comunque leggere e programmare anche i decoder di altre marche...
Ho anche letto che Zimo è muta da un po' di tempo... doveva uscire la nuova versione, la MX32 ma non se ne sa nulla, brutto segno?

Comunque aspetto lumi da voi sulla MX32ZL per sapere se sia un valido acquisto...
la mx31zl è un'ottima centrale per piccoli plastici ma la mx32 non la sostituisce infatti sui siti tedeschi è gia' in vendita ma come la usi se non hai una centrale?dovresti attendere l'uscita della mx32zl oppure della centrale mx10 cui abbinare la mx32 ma questi apparecchi usciranno sul mercato forse in primavera. se hai la possibilita' puoi acquistare
la mx31zl
ciao
uncino78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 17:56   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-10-2007
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere io, alla fine ho scritto "attendo lumi sull'acquisto del MX32ZL" ma intendevo la 31.
Quindi, se ho capito bene, mi consigli di acquistare la MX31ZL visto che ho questa possibilità.
lelepilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 11, 13:28   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lelepilot Visualizza messaggio
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere io, alla fine ho scritto "attendo lumi sull'acquisto del MX32ZL" ma intendevo la 31.
Quindi, se ho capito bene, mi consigli di acquistare la MX31ZL visto che ho questa possibilità.
scusa per il ritardo,senza alcun dubbio se hai questa possibilita' ad un buon prezzo e con software italiano prendila senza dubbio tieni presente che su di un sito tedesco stamane figurava la mx32zl ad un prezzo di 519€ ma non so fino a che punto sia attendibile ma comunque sempre co software non italiano cosi come il manuale.
ciao
uncino78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks