| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| ventola da 74mm e motore
buon giorno.... mi consigliate un motore da mettere qui dentro? HD5-PPM-70A il modello sul quale sarà montata pesa grosso modo 800g... p.s.: dispongo di lipo 3 celle e solo di una 4 celle 2650mA..
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2011 Residenza: Leinì
|
ciao potresti usare questi: FlyModelComponents :: Motori Elettrici :: Brushless :: In Runner :: Het-Typhoon :: Motore brushless HET EDF 2W-20 FlyModelComponents :: Motori Elettrici :: Brushless :: In Runner :: E-Flite :: Motore brushless E-FLITE 3015DF puoiusarli sia in 3 che 4s (meglio 4s) c'è una discussione qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...motore-4s.html in alternativa ma solo 3s questo: FlyModelComponents :: Motori Elettrici :: Brushless :: In Runner :: Het-Typhoon :: Motore brushless HET EDF 2W ho qualosa di più economico su hk. ![]() scusa per quale modello ti serve? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ciao tony77, scusami... avevo letto la risposta al volo,e mi ero ripromesso di risponderti la sera stessa, ma poi mi è completamente sfuggita di testa..... ti rispondo solo ora.... allora il modello è questo: RC711.com: DF-032 Panther ARF Kit with Brushless Motor (Ducted Fan) and Two Servos - BUY NOW ho la versione solo modello.... all'inizio gli avevo messo un elichetta nel c.... ![]() dietro....... ma lo vorrei ventolizzare... su hobbyking quale?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |