| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: Bolzano
| Augusta A109 T-Rex 450 Pro
Ciao a tutti, mi stò cimentando nell'installazione del T-Rex 450 Pro nella fusoliera A109 Coast Guard, ma non riesco proprio a capire come fissare il retro dell'elicottero dato che non c'è proprio modo di arrivarci. Qualcuno che possiede questa fusoliera mi aiuta a risolvere il problema? Il pacco batterie, invece, dove lo posizionate? Attendo graditi consigli ![]() Tiziano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Che marca è la fuso ? Heliartist? Se si allora devi modificare perchè quelle fuso vanno bene per i 450 a cinghia e non a cardano. Fammi sapere Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Pino, sinceramente non penso sia Heliartist, l'ho presa su Mella.it. Il problema l'ho risolto facendo dei fori nella parte superiore, vicino al rotore principale per intenderci, in modo da poter arrivare a fissare la base con un cacciavite lungo. Per quanto riguarda il posizionamento del pacco batterie, l'unico posto decente è sopra il servo del carrello anteriore.... Altre idee in merito? Ciao, grazie Tiziano | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Se hai risolto nessun problema, buoni voli!! Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che ho già 5 pacchi normali vorrei evitare questa soluzione. Penso di costruirmi un supportino sopra il servo del carrello anteriore appoggiando il pacco sulla punta dell'eli.... Vedremo Grazie delle idee... Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma poi com'è andata col tuo A109? Montato? Tutto a posto?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |