| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| no nitrometano e alcool sfusi????
salve a tutti.... il caro nitrometano mi è finito.... quindi armato di macchina, mastro geppetto, alias mio padre (oggi 16/12/2011), si è mosso è andato a Ciampino da Gianni Modellismo... è andato per chiedere 1 litro di nitrometano.... e la risposta è stata?!?!.. il trometano e l'alcool metilico sfusi non si possono più vendere..... lo stato ha deciso così!!! perche chi compra alcool e nitrometano produce carburanti e non paga le accise (cosa molto strana perche le accise vengono già pagate al momento dell'acquisto dell'alcool sfuso), quindi le posso solo vendere la miscela già preconfezionata! mi devo far venire un'infarto del miocardio immediato..... o è solo una scusa per vendere solo la miscela già fatta???? quando mio padre mi ha riferito queste parole sono quasi svenuto.... jonathan.... helymania.... palazzolimodellismo in catalogo lo hanno ancora.... vi prego ditemi che è solo una scelta commerciale (da paraventi) di gianni modellismo!!! pleaseeeee |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
|
e io che un'anno fa mi ero comprato 10 barattoli di motul micro (20 litri di olio) perche lo avevo trovato in offerta ad un ottimo prezzo, come farò a finirlo???? ne ho ancora 4 e li voglio finireeeeeee!!!! e voglio ancora per lungo tempo volare con i nostri amati motori glow... essendo poi una passione ereditata da mio padre e maturata nel tempo vedere quei motori fare la muffa..... mi farebbe piangere il cuore, si lo sò posso comprare la miscela già fatta... ma io preferisco farmela al momento e per il tipo di motore che uso.... sperimentare oli nuovi... rapporti olio sintetico ricino (anche vari tipi di ricino) e percentuali di nitrometano più disparate! dallo 0% al 30% pinago piango piango!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
e uno nitrometano e due alcool metilico base e tre Lubrificanti olio sintetico Il signore è servito...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per uso modellistico si possono comunque comperare.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Io spero vivamente che si tratti di un parto mentale del negoziante: che gusto ci sarebbe più a prendere una miscela bell'e pronta??!!!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Li puoi prendere tranquillamente da grossi colorifici. Una volta il titolare mi disse:" Mi raccomando, se mi telefoni per chiedere la disponibilità usa nomi "generici" come diluenti per modellismo". |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |