| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: Roma
| Blade mCX2 Aiuto!
Salve, Sono nuovo del forum ed è il mio primo post in assoluto. Mi chiamo augusto e da poco sono entrato nel fantastico mondo dellelimodellismo. Leggendo qua e là per il forum ho deciso di acquistare il mio primo elicottero a 4 canali e ho scelto il blade mCX2 mode 2. Dopo aver settato il trasmettitore in low rate e consumato parecchie batterie per riuscire a stabilizzarlo in hovering e fatto qualche movimento, ho notato che mandandolo in avanti tende ad andare verso sinistra. Che cosa posso fare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai forse inavvertitamente spostato i trim ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
E purtroppo è una radio poco valida. Strano però l'andamento. Non credo ci siano i trim di mezzo: altrimenti in hovering.... Dicci qualcosa di più augusto. Io ne ho due e volano benissimo.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però ho notato che guardando dall'alto l'eli, sembra avere il guscio un pò storto. Potrebbe essere quello? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
, ha un difettuccio....Essendo "troppo" flessibile se lo monti male tocca i bracci dei servi. Potrebbe essere stato quello. Tieni larghe le spine sui "gommini" e controlla. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
sapete a cosa servono i buchi che sono sui servi? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |