| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2010 Residenza: Castions di Zoppola (PN)
| Radio Multiplex Cockpit sx,motore elicottero Fermo
Salve ragazzi... vorrei un informazione se qualcuno puo' aiutarmi ho comprato la radio in questione : Multiplex cockpit sx ho collegato tutti i servi al mio E-sky Belt cpx ora sono in sincronia perfetta ..... L'unico problema e' che non gira il motore .... Cioe' con lo stick DX (in Mode 1) aumentando mi varia il passo - come deve - ma non girano le pale Qualcuno ha qualche suggerimento !!!! Grazie anticipatamente. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
![]() Su che canale? Hai detto alla radio di spedie su quel canale il segnale del gas? Con corsa al 100%??? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2010 Residenza: Castions di Zoppola (PN)
| Risposta risolto
Grazie .... Trovato ... Per tutti leggete Sul telecomando oltre ai due stick ci sono delle levette laterali ...Quella a DX (che si comanda anche con il dito sotto il telecomando) ha una dicitura : SPOILER/THR-LIMIT e' bastato spostarla in alto per attivare il motore.. Grazie comunque. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
Disattivalo, altrimenti volando se ti capita di ruotarlo inavvertitamente vai a limitare il max motore a 70/80%??? e vieni giù. dagli un valore fix al 100% e festa finita. Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |