| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
ho fatto un ordino martedi scorso a modelsport e oggi e arrivato ma manca un pezzo che avevo ordinato(servo originale e revo 1/16) che era nell' ordine e in quel momento avevano in casa cosa posso fare devo mandargli una mail o mandare indietro l' intero pacco? nel foglio che c' era nel pacchetto in parte a traxxas VXL micro servo waterproof c' e la scritta BackOrder cosa vuol dire trovato sul sito ma la spedizione di quel pezzo la dovro' pagare o no visto che ho gia pagato quella di questi Ultima modifica di jari81 : 13 dicembre 11 alle ore 17:21 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
pure fosse stupida come domanda, o, i soldi se li son presi ;-)
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Capita spesso con loro, è un'ottimo sito ma spesso non ai aggiorna in fretta la disponibilità, comunque ti mandano un'email che ti avvisa del problema e non appena diventa disponibile ti avvisano e te lo inviano Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |