| | #1 (permalink) Top |
| User | cerco muletto per fare pratica.
ok raga era da un po' che ci stavo pensando. e oggi visto che ho un nuovo regolatore una ventola da 80 (v32) nuova con annesso motore e due pacchi batteria nuovi fiammanti manca solamente la materia prima su dove montarli...potreste consigliarmi voi..sto cercando un muletto per non danneggiare ulteriormente habu e per volare in caso che uno dei due si rompa. sto cercando un aereo che abbia le stesse doti di volo del Habu ma possibilmente dalla forma diversa. potete darmi una mano grazie davero. ciao. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2011
| Citazione:
![]() ![]() se lo vuoi vedere abito anche in zona!!!!!!Alessandro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ti puoi fare un Flyfly, tipo l'L39, vola bene anche con la 80 (vedi pepeim), spendi poco, se vuoi risparmiare fai i carrelli fissi o lo lanci a mano..... MODELLI ELETTRICI |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
a L-39 mi era stato gia suggerito anche da un amico di Comet. ma vorrei vedere prima di prenderlo se ce ne fossero altri in modo da avere piu' scelta....ce ne sono? grazie Frusta Complimenti per il Mirage ne ho visto uno volare a Carpi...ma preferisco distuggerli io pepeim se riesci a mettergli la ricenvente lo prendo! massicreazioni è uno degli aerei che sogno insieme al tuono ma per il momento "noi dofere fare scuola!" Ultima modifica di at-6 harvard : 13 dicembre 11 alle ore 20:35 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |