| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2011
| Walkera Lama 400 problema inclinazione in avanti
Ciao a tutti, avrei un problema con il Walkera Lama 400: quando le pale si inclinano in avanti, l'elicottero va avanti per un paio di metri ma poi torna in posizione di hovering, pur avendo lo stick tutto in avanti... ![]() Qualcuno puo aiutarmi?Ho sentito dire che bisogna toccare i potenziometri + e - della ricevente, ma non mi è chiaro.... Molte grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se tocchi i potenziometri, il piatto inclina di più, ma incorri nel rischio di un "blade strike", cioè le pale superiori ed inferiori si toccano e spacchi tutto l'elicottero la soluzione è di cambiare l'albero mettendone un più lungo, ma a questo punto forse è meglio vendere il Lama e girare pagina resta cmq un coassiale, con tutti i suoi limiti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| ti ho detto che poi ti si "incrociano" le pale e vai giù
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
Io ho risolto i problemi con il lama400 acquistando un trex450 sport.... E mi pento di aver buttato soldi per uno step inutile... Se uno Vuole realmente imparare a far volare un eli i coassiali sono inutili.....
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| E' ciò che ho detono dalla mia esperienza personale... Poi ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole!!!
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |