| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
|
ciao ragazzi sono abbastanza inesperto, ed ho bisogno di caricare su un post un video del mio ely che ho caricato su you tube, chi è che mi puo' guidare nella procedura di caricamento?grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
semplice......... quando risp od inizi una nuova discussione vedrai nella schermata due finestre: 1. è il titolo 2. il messaggio......in questa finestrella troverai barre di modifica del testo ed altro...clicca sull'icona che raffigura la terra con una catena ed incolla il collegamento del video..in alternativa c'è proprio l'icona di youtube....
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-clicca col tasto destro sul titolo del video -evidenzia COPIA (o copia indirizzo link) e clicca col tasto sinistro su copia/copia indirizzo link -adesso INCOLLA l'indirizzo copiato, sul messaggio che vuoi mettere su BaroneRosso, dopo aver aperto la pagine della discussione che ti interessa -in alternativa, e se vuoi che si veda l'anteprima del video invece che il solo link, evidenzia il link stesso, poi clicca sul terzo simbolo da destra nella riga in basso sopra il testo (You Tube)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |