| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: bergamo
| Nuovo acquisto e consigli
Ciao a tutti! Hanno appena costruito una pista offroad dietro casa mia, e quindi mi interessava prendere un modello per cominciare... Non avendo un budget altissimo (200 circa...) ho visto questo: Helipal.com - HSP XSTR Off-Road Buggy (1/10 Silver & Green Pro Edition) [ HSP-CAR-94107Pro-10715 ] aggiungendo un pacco di li-po otterrei delle buone prestazioni? grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lascia perdere quel catafalco, risparmia e cercati qualcosa di migliore e piu' affidabile. Il Traxxas Rustler VXL che ti è stato consigliato è un buon punto per iniziare, senz'altro meglio dell'HSp/Himoto/RK o cina cloni vari.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Guarda io dico meglio i catorci , sono 4wd , appartengono a categoria comune,ci puoi lavorare su , provare assetti diversi , robusti,guidabili , altrimenti è come girare con un monster in una pista Touring..crear un gruppo fare garette di categoria è la cosa piu divertente. Se poi la pista è una cagata piena di pietre montagne sabbiosa prendi il rustler |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |