| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007
| modello intermedio che mi prepari ad un jet a ventola
ciao a tutti, ho fatto un pò di esperienza con un kyosho minium, e mi piacerebbe tanto passare ad un jet a ventola intubata, ma prima credo di dover fare altra esperienza con un modello intermedio, vorrei un RTF perchè non ho un radiocomando e opterei per la soluzione piu' economica possibile, sono tutto orecchie... ![]() sono graditi link diretti a shop on line con modelli da voi consigliati, grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Secondo me se ti piace la velocità e i jet ... un ottima idea economica sarebbe un bel tutt'ala!!! uno swift della ms composit costa relativamente poco, con un 50 lo motorizzi e ti diverti un sacco!! intanto per prendere la mano con l'ala a delta ci metti un brushless da tanti giri un elichino tipo 6x5 o 6x6 e quando lo maneggi bene provi ad installarci una ventolina intubata facendogli qualche modifica!!! altrimenti per provare un jetcon poca spesa costruisciti in depron un su27 oppure un f 22 raptor ..... prova a vedere questo sito: Welcome - rc.tomhe.net io li ho entrambi e sono piuttosto divertenti!!!!! Ciao e buoni voli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
ooppppssssss... ho dato un occhiata a cos'è il kiosho minium..... pensavo fosse qualcosa di più ... come dire..... AEREO! .... frequenti un campo volo?? altrimenti un consiglio che mi sta a cuore darti: "gli rc sono belli divertenti e da considerarsi 'giocattoli'" però sappi che un jet non è semplice da utilizzare ... soprattutto per un neofita e inoltre quando cominci a spingere motore su un tutt'ala o qualsiasi altro velivolo ... diventa un arma se non lo sai controllare!!! Detto questo vedi tu!! Io fossi in te opterei per un modello ad elica tipo trainer e qualche visita ad un campovolo dove farti i pollici sotto supervisione esperta!!! P.S.: non so come sono i tuoi pollici e la tua preparazione con gli rc, così mi sono permesso di chiarirti questo punto! facci sapere che qualche consiglio in più lo si da sempre volentieri!!!!!! Ciao e buoni voli! Ultima modifica di emmepi77 : 08 dicembre 11 alle ore 18:26 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Quoto emmepi77... per la ventola intubata ce ancora tempo, intanto cerca un modello vero con cui imparare bene i rudimenti del volo (e questi anche con un buon modello si apprendono bene solo in un campo volo), poi ti consiglio anch'io di farti un bel tuttala a elica spingente, da modificare in seguito con una ventola. In base a cosa scegli di fare ti diamo poi tutti i link che vuoi ok? Per la radio ti conviene prenderne una almeno decente, con programmazione, tanto minimo 3 modelli li avrai e ti servirà. Fai un giro su hobbyking e fatti un'idea di cosa ce. ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |