| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Milano
| Cerco Mentore !
Ciao, sono della provincia ovest di Milano (zona Rho-Settimo Milanese). Ho discrete nozioni teoriche sulle dinamiche di volo ma praticamente zero esperienza pratica su elicotteri o aerei radiocomandati. L'anno scorso ho approcciato questo mondo acquistando un Walkera 36 a 6 canali pensando di poter imparare da solo ma, resomi conto della necessità di un supporto, l'ho venduto. Ora mi piacerebbe riprendere ma vorrei per iniziare assistere un pilota esperto per capire le basi del setup di uno di questi mostri! Se qualcuno è interessato a "tramandare" la sua consocenza io non aspetto altro! Grazie a tutti Samuele Cornaredo (Milano) s_vinti@fastwebnet.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao e bentornato nel mondo ad ala rotante. penso che troverai molte persone dalle tue parti che ti possono dare una mano........gia' a sapere la teoria sei a meta' dell'opera. bouni voli e fatti una bella scorta di pale ciao
__________________ HK-500.trex500 trex600..il bestione dtmodel500..il baronetto .....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ma mi ero soffermato sulla sua richiesta zona rho-settimo. Io sono anche in zona magenta.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ultimamente tra sescot (1° Ottobre scorso), me e te qualche settimana addietro (250 docet ) CI ABBIAMO DATO DENTRO Per S_vinti: So che c'è anche un campo dalle parti di Rho, mi hanno invitato due anni fa, ma non ricordo più la via. Saluti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Qualcuno mi aveva sottolineato il fatto che al momento della mia caduta, eri appena entrato in auto con l'auto e non è che porti un po' ... scherzo ragazzotto ![]() forse più che Rho, io conosco l'esistenza di un campo volo di soli elicotteristi ad Arese, e quello misto di bollate
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Quello di castellazzo di Bollate lo conosco. Spiega..."entrato in auto con l'auto".. ....![]() Io porto buon umore !!! ![]() Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| EKKIMEEEEEE Scherzavo, sono ilmentore solo di nome, ma nell'elimodellismo cerco pure io un mentore. Tu non avrai certo problemi a Milano. Benvenuto nel forum
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107 , Blade MSR , MCPX V2![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |