| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: teramo
| Biplano Depron Installazione Motore Aiuto
ho montato un piccolo biplano in depron, devo montare il motore ma non so come fare, ovvero avevo incollato con della colla caldo ma durante il volo mi e partito il motore! che si puo studiare un modo piu resistente? poi vorrei sapere come mai appena decollato va in cabra e stallo, non sente i comandi, e il baricentro che ho sbagliato? devo spostare l'eletronica in avanti oppure devo allungare il motore piu in avanti? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Da come dici, sembrerebbe che hai il baricentro troppo indietro. Se il modello è fatto da progetto, controlla bene dove deve stare il CG, e spostando l'elettronica devi ottenere un giusto bilanciamento. Se questo non fosse possibile, vuol dire che hai messo troppo peso in coda (magari hai usato tantissima colla a caldo che è molto, ma molto pesante). | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: teramo
|
per essere sinceri la prte motore ho dovuto incollarlo 2-3 volte e ogni volta si riduceva la distanza tra motore e ali, avevo pensato di creare un castello motore in alluminio e fissando il motore, perche il depron e poco resistente alla trazione, che ne dite?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Metterci due putrelle in acciaio no eh?? Segui bene le istruzioni del modello e SOPRATTUTTO: Fai un giro in qualche campo di volo che è meglio ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |