| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2010 Residenza: Bolzano
| Manuale italiano t-rex 500 esp
Ciao a tutti, ho comprato il modello in oggetto su un sito tedesco dove sono disponibili anche 4 file in PDF x costruirlo e settarlo, esiste qualcosa di equivalente in italiano? Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
se qualcuno non si è preso la briga di tradurlo non credo proprio, io non lo mai visto in italiano, e poi sinceramente non ne vedo l'utilita, scaricati dal sito align quello in inglese, per lo più sono figure, non cè molto scritto, si capisce benissimo anche se non sai l'inglese... ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| le figure basterebbero poi per i settaggi, consulta la guida di Firedragon (in testa ai forum principianti) oppure chiedi qua per i "riassuntini", o cose specifiche p.s. non ricordo bene la sequenza del manuale, ma installa il motore sulla piastra (infila le viti senza serrarle) prima di montare il telaio in questo modo triboli meno poi a trovare il "buco"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
| Sito manuali vari elicotteri in inglese Citazione:
![]() Aldo Biggest and Best RC Helicopter Shop on the Planet - HeliProz.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |