| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: cagliari
| consiglio batteria
salve forse ho sbagliato dove scrivere il post ma spero che mi aiutate lo stesso dovrei comprarmi delle lipo 6 celle da 5000mh che lipo mi consigliate non vorrei comprare delle lipo che dopo un po si gonfiano grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
o vuoi il top delle celle super classificate e selezionate ? con il beneficio del dubbio che nessuna lipo è esente da problemi che possono verificarsi in itinere, quindi non è detto che se compri thunder power hai la certezza assoluta che la lipo non si gonfi, ma hai sicuramente delle percentuali molto basse di problemi stessa cosa per le cinesi, non è che perchè sono economiche devono gonfiarsi al primo volo, non è vero, anzi sono buone per quello che costano, magari spingono meno e durano meno | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
|
Come già detto le turnigy natotek sono qualità prezzo eccezionali, poi per non rovinarle il segreto e non sfruttarle fino alla fine. Sospendi il volo con ancora il 20% di autonomia e vedrai che non si gonfieranno, fare un minuto di volo in meno vuol dire allungare la vira alla batteria. Buoni voli... ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2009 Residenza: Asola MN
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Che cosa c'entra con il thread questa considerazione solo tu lo sai... Manca poco ad 80 messaggi?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |