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Vecchio 01 dicembre 11, 19:32   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di AEROX_15
 
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Info sukhoy sebart s50 v2

Quasi quasi ci faccio un pensierino sapete dirmi come vola? Chi lo ha provato ? è migliore della versione precedente di sebart?

Grazie mille
a presto
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 21:55   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di giava76
 
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Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Quasi quasi ci faccio un pensierino sapete dirmi come vola? Chi lo ha provato ? è migliore della versione precedente di sebart?

Grazie mille
a presto
Più preciso nel volo misto e molto buono nel 3d.. secondo me vola meglio del primo.
__________________
.l'importante è divertirsi.
giava76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 12:07   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di RadamanZero
 
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rispetto al V1 il V2 ha più problemi nel trovare il corretto bilanciamento, il quale poi è assolutamente soggettivo per il pilota ed il tipo di volo che si voglia fare (acro classica, quindi neutro o 3d estremo quindi cabrato a pesi il giusto). C'è un thread nel forum che parla del V2 parecchio corposo nel quale hanno sviscerato più o meno tutto lo sviscerabile, erano partiti per contenere i pesi con servi in coda da 25 gr...alla fine sono tornati ai classici servi standard per via della difficoltà di bilanciamento, dato che non puoi metterci batterie mostruose ma stare sempre sulle 3600 - 4000 mah 6s per via poi dle peso eccessivo di lipo più grosse. Mi chiedo quando SEBART seguirà il giusto esempio dei colleghi americani (Precision Aereobatics ed Extreme Flight) e prevederà di SERIE il pull-pull sul direzionale anche sui 50..ovvio che uno se lo possa fare da se...ma se presente da scatola è meglio sopratutto per i novizi come il sottoscritto (volo da poco più d un anno).

io ho il 50 V1 con carrello in carbonio, karman rifatti stile katana, ogiva in carbonio, elica ultra light per elettrico in legno...vola divinamente, in coda uso savox low profile sille semiali classici hi-tech mg digitali ovviamente, vola da DIO, paracadutate perfette, rolling harriere facile facile, hovering e torque roll stabili (quest'ultimo per il sottoscritto ancora un poè ostico, dato che mi prende il panico dopo un po' ), modello eccellente che vola come i fratelli maggiori pur di dimensioni appunto contenute. Unico neo rispetto al Katana 110 del mio maestro che ho avuto l'onore di provare (lui l'ha fatto full pull-pull sia elevatore che timone e vola con 6 cella 4900 mah!!) è il rateo di rolling molti più alto, per impostare un bell'rolling harrier "lento" si deve lavorare un po' di più sil picchia e cabra per mandarlo più in pre stallo possibile e rallentarlo nonostante le "sgasate" necessarie a tenerlo su altrimeni accellera troppo e diventa un proiettile, va bene che uso un setup fin troppo potente (1700W!!) per poco meno di 3kg di aereo, però...

ciaooo
__________________
Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA'
RadamanZero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 16:17   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
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Originalmente inviato da RadamanZero Visualizza messaggio
rispetto al V1 il V2 ha più problemi nel trovare il corretto bilanciamento, il quale poi è assolutamente soggettivo per il pilota ed il tipo di volo che si voglia fare (acro classica, quindi neutro o 3d estremo quindi cabrato a pesi il giusto). C'è un thread nel forum che parla del V2 parecchio corposo nel quale hanno sviscerato più o meno tutto lo sviscerabile, erano partiti per contenere i pesi con servi in coda da 25 gr...alla fine sono tornati ai classici servi standard per via della difficoltà di bilanciamento, dato che non puoi metterci batterie mostruose ma stare sempre sulle 3600 - 4000 mah 6s per via poi dle peso eccessivo di lipo più grosse. Mi chiedo quando SEBART seguirà il giusto esempio dei colleghi americani (Precision Aereobatics ed Extreme Flight) e prevederà di SERIE il pull-pull sul direzionale anche sui 50..ovvio che uno se lo possa fare da se...ma se presente da scatola è meglio sopratutto per i novizi come il sottoscritto (volo da poco più d un anno).

io ho il 50 V1 con carrello in carbonio, karman rifatti stile katana, ogiva in carbonio, elica ultra light per elettrico in legno...vola divinamente, in coda uso savox low profile sille semiali classici hi-tech mg digitali ovviamente, vola da DIO, paracadutate perfette, rolling harriere facile facile, hovering e torque roll stabili (quest'ultimo per il sottoscritto ancora un poè ostico, dato che mi prende il panico dopo un po' ), modello eccellente che vola come i fratelli maggiori pur di dimensioni appunto contenute. Unico neo rispetto al Katana 110 del mio maestro che ho avuto l'onore di provare (lui l'ha fatto full pull-pull sia elevatore che timone e vola con 6 cella 4900 mah!!) è il rateo di rolling molti più alto, per impostare un bell'rolling harrier "lento" si deve lavorare un po' di più sil picchia e cabra per mandarlo più in pre stallo possibile e rallentarlo nonostante le "sgasate" necessarie a tenerlo su altrimeni accellera troppo e diventa un proiettile, va bene che uso un setup fin troppo potente (1700W!!) per poco meno di 3kg di aereo, però...

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