| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Voi come pilotate? Mode1,2,3 o 4?
Ciao, ho iniziato ad addestrarmi con FSM e la mia radio è, di default, in Mode2. Due settimane fa ho parlato con uno che vola da 15 anni, a cui mi ero rivolto proprio per trovare un trainer per i primi voli, e mi ha detto che lui vola solo Mode1 e che se volevo essere addestrato da lui dovevo adeguarmi. Siccome vorrei adottare un Mode abbastanza diffuso, anche proprio in previsione del training ai doppi comandi, volevo sapere voi come come pilotate. Grazie Carlo |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Possinoacciaccate Carlo ma fare una ricerchina?????? ![]() http://www.baronerosso.it/forum/mode...ggio-mode.html t'offendi se chiudo questa prima che si scateni un putiferio ?????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |