| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Primo Hovering con simulatore
So che la strada è ancora lunga, ma da oggi (per ora un paio di ore totali di simuatore in assoluto, fatte in 3 giorni) sono riuscito a mettere la prima pietra nella mia personale sfida a diventare un giorno un buon pilota di elicotteri rc... Magari qualcuno di voi riderà...ma per me che sono alle primissime armi è già una conquista.... che ne pensate? Primo hovering con F6 - YouTube
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Citazione:
Vedi di perfezionarlo e il successivo passo che devi affrontare è sempre l'hoovering ma non più di coda ma di muso che è più difficile. Io ancora non ci riesco col Phoenix e prima di far volare nella realtà uno di questi mostri è necessario riuscire a fare col simulatore almeno l'hoovering in qualsiasi direzione, non solo di coda.
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107 , Blade MSR , MCPX V2![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Ottimo continua cosi. ![]() Nessuno ridera perche ci stiamo passando o ci siamo passati tutti da li, sono tappe obbligate di chi ha veramente voglia di imparare. E tu "lo volli" come ci stai dimostrando. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() (non riderò, ma ho riso)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |