| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| SETTAGGIO DA pc REGOLATORE sigma35 ?
Non so se sia la sezione giusta per la mia domanda : REgolatore Sigma 35 volevo settarlo con il PC e il programmino che danno loro sul miniCD con window XP installo IL PROGRAMMA ma quando inserisco la porta USB non sente il regolatore QUALCUNO HA QUALCHE ESPERIENZA ???
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
il regolatore non viene alimentato dal PC? perché sulla usb della sigma si accende un led rosso ma non si connette ...
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
si, accende il led, ma tu devi attaccare anche un pacco lipo al regolatore
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
|
Ciao MiKite, ![]() io ho il Sigma 150, per il settaggio non alimento il regolatore. ![]() Mi collego al computer con la spinetta usb in dotazione e attivo il collegamento tramite l'interruttore del regolatore. Il software quando è pronto ha tutte e due le luci di colore verde. Sei sicuro di aver installato correttamente il software? Sei sicuro di aver attaccato correttamente le polarità alla spinetta usb? Le luci del software di che colore sono, tutte e due rosse o una rossa e una verde?
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net Ultima modifica di Marcodj : 29 novembre 11 alle ore 01:38 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
io sul 55 sono quasi sicuro che dovevo attaccare una lipozza.. boh.. roba di 3 o 4 anni fa...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ciao Marco dj il regolatore non ha nessun switch le polarita` sono giuste l` unica cosa perplessa é il programma che ho installato da CD mi aveva dato un errore ma alla fine lo ha installato ...ho provato a cercarlo in web ma il sito della sigma non esiste + help .....
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |