| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
| Fusoliera F3K
Dopo i primi 3 tentativi fnalmente la quarta fusoliera in carbonio così fatta: 1 strato di unidirezionale carbonio 2 strati di fibra di carbonio 65 gr roving 3 bar di pressione peso tot del carbonio 26 gr peso tot cappottina esclusa 39 gr |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() | Citazione:
Anch'io sto lavorando sulla realizzazione della fusoliera (ancora devo finire il master), che grammatura hai usato per l'unidirezzionale? Il pallone l'hai realizzato saldando il polietilene oppure hai usato i pallocini lunghi(quelli che si annodano per fare gli animaletti)?
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Allora per il pallone ho usato doppio strato di sacco spazzatura nero ripiegato su se stesso.In questo modo quasi metà del pallone non ha bisogno di saldature . L'unidirezionale è quello di schaller ottimo ed economico. quote=Oldman76;2888489]Ciao Anch'io sto lavorando sulla realizzazione della fusoliera (ancora devo finire il master), che grammatura hai usato per l'unidirezzionale? Il pallone l'hai realizzato saldando il polietilene oppure hai usato i pallocini lunghi(quelli che si annodano per fare gli animaletti)?[/quote] |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Oriolo e Fiano Romano
|
Grande....mitico Giuseppe...... la fusoliera è STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!! rigida,leggera e pulita la nuova ala fatta col profilo edge,si siede benissimo domani finisco di montare il tutto e se riesco il pomeriggio collaudo poi ti faccio sapere...... si è avverato il sogno!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
|
Grazie vedrai che faremo un bel kit Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Complimenti! e qualche foto?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
In questi giorni stò tirando su un mio sito Chiedo venia per la semplicità di queste pagine web se vi accontentate: https://sites.google.com/site/thinko...modellismo/f3k |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| http://www.baronerosso.it/forum/cate...-stampo-7.html le trovi qui ma prometto di farne delle migliori |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |