| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| nuovo t-rex sport
Sta per uscire o è già uscito il nuovo t-rex sport.... col fatto che io ho il modello vecchio con miliardi di ricambi si chiedeva se la stragrande maggioranza dei ricambi siano gli stessi che monta il mio t-rex sport... a occhio a me sembra proprio simile,coda,testa ecc Se dovesse essere "diverso nei ricambi" ci conviene piuttosto il t-rex pro ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Helipal.com - TREX 450 Sport V2 Super Combo [ Align-Heli-KX015081 ] quelle del V2 sono indicate come "V2", il resto dovrebbe essere uguale HeliPal.com - Trex 450 Sport V2 - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories. secondo me hanno fatto una cosa intelligente, alla Align: -Sport V2 con flybar -Pro FL così la differenza è proprio netta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Anche secondo me ha fatto bene così. anche fastlad ce l'ha ma noi aspettiamo la disponibilità italiana..i ricambi sono gli stessi vero?la stragrande maggioranza dico.. Tra l'altro io avrei un sacco di batterie anche un pò spompatine che sono ideali per iniziare con hovering ecc |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se metti un ds520 un s9257 vedi subito la differenza quindi se il tuo savox ha caratteristiche simili a questi due, credo che funzioni meglio sarebbe da vedere se nel nuovo alloggiamento del servo di coda si può mettere facilmente un servo con doppie viti come quelli elencati c'è poi da dire che hanno migliorato alcune cose ma hanno complicato l'alloggiamento del gyro che in quella posizione si raggiunge e si vede male (è anche vero che lo puoi regolare prima di installarlo e poi non lo tocchi praticamente più, però... chi ha il vecchio Sport non credo gli convenga cambiare bisogna vedere quanto costa in Italia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
non credo molto di più dei 359 ufficiali che costava lo Sport prima delle nuove offerte in previsione dell'uscita del nuovo modello
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |