| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| 3D senza patemi - RedBull Kyosho/MX2 Park pilots
siccome ho in rinnovamento il parco elettrici, uno modello rigorosamente EPP, dimensioni da minimo 120 a 140 max, che mi permetta un volo tranquillo ma anche "frullato" senza troppi pensieri, ho visto finora questi 2 che mi ispirano, leggendo in giro pero' ho visto problemi di regolatore per il 540 e scarsa trazione per MX2, qualcuno ha altre notizie? o indicazioni di altri modelli stando nelle caratteristiche riportate sopra? Kyosho Edge 540 ARF, Red Bull Besenyei | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ParkPilots MX2 ARF - motore, regolatore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore p.s. ho provato il 330 parkzone, va bene, veloce, preciso ma troppo piccolo e leggero.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Dunque, se sei un bravo costruttore perchè non provi a fare l'arlechin in listelli di balsa tralicciato: Saresti la 3° persona che lo costruisce, dopo mio padre ed io. Ecco le foto dei 2 arlechin in balsa. Quello giallo è di mio padre, costruito circa 5 anni fa. Quello trasparente è il mio, ancora in costruzione. Ultima modifica di fabio.p. : 23 gennaio 12 alle ore 16:38 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Per esperienza di altri al nostro campo volo: non conosco l'MX2 ma ho visto bene l'edge della red bull... se fosse per me non lo prenderei! è un bel modellino per doti di volo ma è piuttosto complicato per come è pensato e costruito: portellino batterie e regolatore piccolo, scomodo e a lato , l'ala è intera e fissata nella fusoliera con attacchi piuttosto scomodi da attaccare e staccare ad ogni volo.... è quasi meglio lasciarlo montato!!!![]() Se posso permettermi un consiglio, dovessi comprere io: E-flite Carbon-Z Yak 54 PNP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore è molto ben rifinito esteticamente e non solo , belle squadrette bei leveraggi a ben distribuiti i servi!! A detta di chi ce l'ha vola da dio e vederli volare è un gusto.... conta anche che la stuttura carbon Z tiene le ali come se fossero balsa ben progettata!! Unico "difetto" per modo di dire è che vola con pacchi 4s ... che però lo rendono molto reattivo!!! Ah ... scordavo! è anche ben resistente ai crash a differenza del redbull!!!! Ciao e buoni voli |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Hey Ramirezzzz !! SU 29 EPP kit (1.2m) | RC Factory s.r.o. Io ho il fratello minore ed è squisito..Ciano , attivatore e viaaaaa se rompiiiii ![]() Oppure ci sono quelli della Telink design Ido Segev con ali smontabili sempre da 1.20mt .. Simil classe 30
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ottimi modelli!!!!!! mi puoi dire qualcosina di piu' che mi piacerebbe costruirne uno? grazie mille | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |