| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
| Hitec Optic 6 2,4ghz
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualche altro possessore di questa radio ha riscontrato questo difetto. Finito di montare il mio nuovo modello mi apprestavo a fare le regolazioni dei servi ed ho notato che muovendo lo stick degli alettoni verso dx fino a battuta ,in quel punto,si muoveva di qualche millimetro anche il direzionale . Premetto che volo in modo due per cui ho gli alettoni sullo stick dx e il direzionale su quello sx,ho provato a vedere se anche in modo 1 aveva lo stesso difetto,e cosi e',ho provato a cambiare la rx ma niente,a riformattare la memoria assegnata,a controllare se c'era qualche mix attivo ma niente,qualche pulsante erroneamente inserito,tutto corretto,staccare,riattaccare le spinette servi,a rifare il bidding,il difetto rimane. Qualcuno sa dirmi qualcosa o consigliarmi un esorcista di fiducia? Probabilmente il difetto lo ha sempre avuto ma io non me ne sono mai accorto e la utilizzo da piu di un anno. Grazie Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Che ricevente stai usando? La mia radio è rientrata proprio oggi dalla Safalero, dove mi hanno cambiato la scheda madre per un mio momento di follia/mona/idiozia... ho invertito "inavvertitamente" (scusate il gioco di parole) il connettore batteria... radio morta!! Stasera faccio una prova, non mi sono mai accorto di nulla se dovesse essere così anche nella mia, ma penso proprio di no. A presto Sugo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |